Alessandra Amoroso, all’asta il cartonato autografato di “5 passi in più”


INTERAZIONI: 25
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso aderisce all’iniziativa “Uganda Happy Children” che, quest’anno, si propone di sostenere il progetto “house of hope” attraverso delle aste di beneficenza.

La cantante appoggia la missione dei Servi di Maria in Uganda che, con questo nuovo progetto, raccoglie fondi con l’obiettivo di costruire una casa che ospiti 30 bambini, affetti da handicap più o meno grave, e lo staff che li segue.

Alessandra Amoroso mette all’asta il cartonato del cd “5 passi in più”, autografato all’Arena di Verona in occasione del suo concerto con Emma Marrone per Tezenis, con la speranza di apportare il suo contributo a questi bambini.

Al momento, il terreno per la casa speranza è già stato acquistato e, ora, si costruirà l’edificio. Poco alla volta si cercherà di rispondere ai bisogni di questi bambini e dare loro il necessario. Chi vince l’asta dovrà inviare il pagamento entro 3-4 giorni, pena l’annullamento.

Le offerte per il cartonato autografato da Alessandra Amoroso si chiuderanno il 15 dicembre. Ad ora, l’ultima offerta è di 51 euro. Offrite di più? Su ebay, troverete tutte le informazioni utili relative al pagamento, alle modalità di consegna, sconti e informazioni tecniche.