After Hearth, il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan


INTERAZIONI: 7
After Hearth, il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan
After Hearth, il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan

Afetr Hearth è il film che segna il ritorno sul grande schermo di M. Night Shyamalan, dopo L’ultimo dominatore dell’aria del 2010. Il regista indiano, la cui produzione è contrassegnata da alti e bassi (più bassi che alti per me), gode di un credito maturato sia con Il Sesto Senso che con il taglio personale di regia con cui caratterizza le sue opere. Nonostante infatti siano state quasi sempre criticate, è innegabile la capacità del regista di ricreare atmosfere e suggestioni coinvolgenti.

After Hearth, ambientato in un futuro lontano in cui gli esseri umani hanno abbandonato il pianeta Terra per stabilirsi sul pianeta Nove Prime, racconta la storia di un generale di ritorno dalla sua famiglia, la cui astronave però viene danneggiata da un asteroide  e costretta ad un atterraggio di fortuna su un pianeta ostile. Il generale, sopravvissuto ma gravemente ferito, guida e aiuta il figlio, anche lui sopravvissuto all’incidente, a trovare un modo per fuggire dal pianeta.

Il generale è interpretato da Will Smith, mentre il giovane figlio a cui sarà chiesto di diventare soldato prima del tempo è interpretato da Jaden Smith, realmente figlio dell’attore.

After Heart arriverà nelle sale Usa il 7 giugno 2013.

Il primo trailer ufficiale lo trovate qui.