The Lone Ranger, il trailer del film con Johnny Deep

The Lone Ranger, il trailer del film con Johnny Deep

The Lone Ranger, il trailer del film con Johnny Deep

The Lone Ranger è il film diretto da Gore Verbinski, già vincitore dell’Oscar con Rango come miglior film d’animazione, ma soprattutto già regista della saga Pirati dei Caraibi. Interpretato da Johnny Deep, che allunga così la sua collaborazione col regista (anche la voce di Rango nell’omonimo cartoon è la sua), The Lone Ranger, è tratto dalla serie tv anni cinquanta, made in USA, che a sua volta era tratta da un fumetto.

The Lone Ranger, ne abbiamo già parlato qui, ha subito un notevole ritardo di produzione che ha fatto anche lievitare il budget e creato non poche preoccupazioni a tutti le parti coinvolte nel progetto. Come dire però, molto probabilmente ne valeva la pena. Da questo nuovo trailer, nuovo nel senso di sottotitolato e in buona qualità, capiamo il taglio del film, che rispetto a Pirati dei Caraibi, dovrebbe tendere più sull’action che sul puro intrattenimento.

Johnny Deep interpreta il nativo americano Tonto, che dopo averlo salvato affianca come assistente il ranger solitario, interpretato da Armie Hammer che sarebbe anche il protagonista principale del film se la sua spalla non fosse tanto ingombrante.

The Lone Ranger arriverà nelle nostre sale a luglio 2013.
Il trailer sottotitolato in italiano lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.