Madonna fischiata a Porto Alegre


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madonna archivia la parentesi brasiliana del suo MDNA Tour in modo non idilliaco. La Material Girl è stata fortemente contestata, ed ha ricevuto molti fischi, a Porto Alegre in Brasile all’inizio del suo concerto. Pare infatti che Madonna si sia presentata sul palco con ben tre ore di ritardo! Imperdonabile per i suoi fans, che hanno interpretato questo atteggiamento come un’intollerabile mancanza di rispetto.
In effetti tutti gli appuntamenti in Brasile sono stati costellati da alcune criticità tra Madonna e i suoi fans locali. A questi ultimi non è andato giù come la loro beniamina del pop li abbia trattati, quasi snobbandoli. Infatti Madonna non si è atta vedere se non in occasione delle esibizioni, non ha cercato momenti di incontro con loro, così come fa sempre più spesso la sua acerrima nemica musicalmente parlando) Lady Gaga.
Madonna, però, per farsi perdonare, ha dato luogo ad una delle sue migliori esibizioni a Porto Alegre, stupendo i suoi fans. Inoltre ha omaggiato sulle sue pagine dei social network alcune ragazze di Porto Alegre che in occasione del concerto si sono fatte tatuare il simbolo del tour (vedi foto).

 


Non è ancora volto al termine la tappa sudamericana per Madonna. Dopo le quattro tappe in Brasile è ora la volta dell’Argentina. Sarà, infatti, a Buenos Aires all’Estadio River Plate sia il 13 e il 15 dicembre. Il turno di Santiago del Cile arriverà il 19 dicembre con un concerto all’Estadio Nacional. Poi Madonna chiuderà l’anno all’Estadio Chateau Carreras a Corboba il 22 dicembre 2012.