Justin Bieber annuncia nuove date, anche in Italia?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha mantenuto la promessa fatta ai suoi fans, e ha annunciato le nuove date per il 2013 del suo Believe Tour. C’erano molte indiscrezioni sul punto, ma nessuna notizia certa e ufficiale. Ad avere l’esclusiva un sito web hollywoodiano, che ha appena pubblicato le nuove tappe del Believe Tour di Justin Bieber.
Per il momento l’idolo delle teenagers di tutto il mondo ha aggiunto quattro mesi in più al suo tour, che lo tiene già impegnato dal 29 settembre di quest’anno. Tuttavia non si esclude che Justin Bieber potrebbe decidere di regalare ai suoi fans altre tappe. Si vedrà…Tra le tappe principali di quelle appena aggiunte, comunque, spiccano quelle in Sud Africa, inizialmente meta non inclusa nel Believe Tour. Il mese di giugno sarà dedicato ad andare su e giù per il west America, in particolare in California. Tra luglio e agosto si torna tra il centro e il nord est degli States.
Restando in tema di nuove date in Italia il Believe Tour di Justin Bieber approderà il 23 marzo all’Unipol Arena di Bologna… chissà se Justin sta pensando di doppiare l’appuntamento anche da noi!
Comunque, per tenere i fans costantemente aggiornati, si ricorda che nei prossimi giorni Justin Bieber sarà ancora negli Stati Uniti, e precisamente: l’11 dicembre al Patriot Center a Fairfax in Virginia; il 12 dicembre al Philips Arena ad Atlanta in Georgia; e il 15 dicembre all’Allstate Arena A Chicago nell’Illinois.