I Muse cercano la collaborazione dei fans


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse sanno coinvolgere i loro fans, e lanciano un concorso per la realizzazione del prossimo video. Si tratta di Animals, e sarà estratto dall’album The 2nd Law, che sta riscuotendo un successo impressionante. Il nuovo singolo sarà lanciato, con molta probabilità, verso la fine di Gennaio o gli inizi di Febbraio 2013, difatti il termine ultimo per proporre la propria idea di Animals è alle ore 13:00 (ore italiane!) del 14 gennaio 2013. Per partecipare bisogna iscriversi alla community di videomaker Genero.tv, il vincitore potrà assistere ad una tappa estiva del tour dei Muse.

 

Inoltre chi proporrà il video migliore, vedrà il proprio clip sul sito ufficiale dei Muse e sui social network della rock band. In palio, inoltre, 3.000 sterline, vale a dire circa 4000 euro.
Sono stati proprio i Muse, senza intermediari, a comunicare ai propri fans attraverso la propria pagina facebook l’idea di far realizzare ad uno di loro il proprio videoclip.

In questo i Muse sono dei veri maestri: hanno infatti capito l’importanza per i fans di essere veri protagonisti, a volte, e non semplici spettatori. I Muse, comunque, non hanno posto nessun limite all’estro: via libera a qualsiasi tema, a qualsiasi idea, e quella più convincente accompagnerà il prossimo singolo, che già incanta chi ha acquistato il disco.
Intanto in Italia continua la caccia ai biglietti per il concerto di Roma allo Stadio Olimpio, fissata per il prossimo 6 luglio. Quella del 28 giugno 2013 allo Stadio Olimpico di Torino è, ormai già da tempo, sold out.