Zucchero, domani in concerto a L’Havana


INTERAZIONI: 10
Zucchero
Zucchero

Zucchero domani si esibirà a L’Havana per onorare una vecchia promessa, fatta a Mosca l’8 dicembre 1990 in un luogo riservato solo ai comizi di partito dell’Unione Sovietica.

In quell’occasione Zucchero disse: “La prossima volta voglio farlo a Cuba” ed ecco che il sogno si avvera.

Il cantante domani a L’Havana presenterà “La Sesión Cubana”, il nuovo progetto discografico che contiene 7 brani inediti (“Guantanamera”, “Love is all around”, “Sabor a ti”, la cover “Never is a moment”, due cover in spagnolo, “Nena” e “Pana” e il brano in lingua portoghese “Ave Maria no morro”) e 6 successi completamente rivisitati: “Baila”, “Un Kilo”, “Così Celeste”, “Cuba Libre”, ”Indaco dagli occhi del cielo” e “L’Urlo”.

Il 29 novembre è stato montato il piano palco e il giorno 30 a L’Havana è arrivata la squadra scaff, rigger e arrampicatori che hanno cominciato a montare i layer.

Manca davvero poco all’attesissimo evento ma, nel frattempo, vogliamo ricordarvi che, da ieri, su TicketOne sono aperte le vendite dei biglietti dei concerti che Zucchero terrà in Italia all’Arena di Verona, il 30 aprile e l’1 e il 2 maggio, e per i quali sono previste le Sugar card, a edizione limitata, che vi daranno la possibilità di ottenere sconti e contenuti extra, pubblicati su www.fepgroup.it. Dalle ore 11 di lunedì 10 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili in tutti i circuiti autorizzati.