Nexus 4, LG parla della mancata uscita in Italia


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 e la mancata disponibilità presso gli store italiani fanno ancora discutere in questi giorni. Il fatto che la casa produttrice, almeno per quanto concerne la divisione italiana, non abbia mai fornito una giustificazione ufficiale per quanto accaduto, non fa altro che alimentare le polemiche da parte di chi aveva già fatto un pensierino sul prodotto.

La notizia di oggi, sotto questo punto di vista, è che quantomeno si è sbilanciato il leader di LG Mobile nel Regno Unito, vale a dire Andy Coughlin. Senza menzionare in modo esplicito l’Italia e gli alti Paesi in cui il modello pare non sarà disponibile, il dirigente ha lasciato intendere che la causa dei problemi di distribuzione vada imputata esclusivamente ad una domanda più elevata del previsto per il Nexus 4, ma ha ancora rassicurato che la casa produttrice sta lavorando a stretto contatto con Google, in modo tale da garantire a tutti i potenziali acquirenti del modello, la possibilità di acquistarlo.

In Rete, comunque, l’opinione pubblica è ancora spaccata, tra coloro che incolpano LG o Google per quanto avvenuto con il Nexus 4 in Italia.