Muse:due nomination ai Grammy Awards 2013


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse conquistano ben due nomination ai Grammy Awards 2013. La notizia è stata diffusa dalla stessa band, ed è immediatamente esplosa la soddisfazione da parte del mondo dei fans. La prima nomination dei Muse è per il Best Rock Album: come non essere d’accordo con questa candidatura? Poi i Muse hanno una nomination anche nella categoria Best Rock Song per il loro singolo Madness. C’è tanta attesa da parte dei milioni e milioni di sostenitori dei Muse per la premiazione che si terrà il 10 febbraio 2013 allo Staples Center di Los Angeles. Gli stessi Muse hanno dichiarato ai loro fans di essere orgogliosi di queste due nomination. In effetti i Muse, anche se con la loro originalità e modernità, rappresentano uno dei pochi gruppi musicali davvero convincenti che coltivano il genere rock oggi.

 
Per le nominations ai Grammy, in queste ore, si stanno susseguendo gli attestati dei fans sulle varie pagine dei social network dei Muse, ma in particolare a farsi sentire di più in questi giorni sono proprio i nostri connazionali.
Infatti i Muse hanno ringraziato i fans italiani per avergli già regalato il sold out al concerto di Torino allo Stadio Olimpico previsto per il 29 giugno 2013.
Tuttavia i fans italiani che non sono riusciti a prenotare in tempo per Torino hanno un’altra possibilità di assistere al concerto dei Muse dal vivo: sono, infatti, ancora disponibili i biglietti del tour per il concerto del 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma.