iPad 4 e Jailbreak untethered, Pod2G in stand-by


INTERAZIONI: 7
iPad 4

L’iPad 4 è un dispositivo arrembante e dalle prestazioni supersoniche. Attualmente sul mercato è difficile reperire di meglio. Certo, il prezzo è quello che è, ma, se amanti dell’eleganza giustamente coniugata alla potenza, ne varrà senz’altro la pena.

Puntando sull’iPad 4, in tanti saranno quelli ad attendere con impazienza il Jailbreak iOS 6. Gli hacker, anche quelli da sempre attivi nell’ambito, stanno mantenendo un certo riservo sulla questione. Abbiamo ragione di credere che il tool verrà rilasciato a gennaio, magari dopo il rilascio del’ultima iterazione di iOS, la versione 6.1.

In tal modo, i pirati intendono aggirare le eventuali resistenze esercitate dalla mela nella correzione di falle di sistema con la distribuzione del nuovo aggiornamento.

Pod2G, che aveva fornito un validissimo contributo al rilascio del Jailbreak iOS 5, non sembra impegnato in prima persona nel nuovo progetto.

L’hacker, che in passato si era dato un gran bel da fare rilasciando contestualmente ad ogni novità un aggiornamento tramite Twitter, ad oggi sembra soltanto incuriosito dalle ultime news, e potrebbe essersi limitato a seguire da lontano i recenti sviluppi.

Meglio affidarsi al lavoro di altri personaggi per sperare in un’imminente uscita del Jailbreak per iPad 4.