Eros Ramazzotti, oggi a Radio Italia e stasera a X Factor (video)


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha una giornata ricca di impegni. Da quando è uscito il suo ultimo album, “Noi”, ha portato avanti una promozione costante che continua ad impegnarlo, in radio e in tv.

Oggi, come annunciato, Eros Ramazzotti torna in Radio per promuovere il disco che, dopo pochi giorni, ha già conquistato la vetta delle classiche, posizionandosi al primo posto in ben 17 paesi.

Due gli appuntamenti previsti. Il primo è alle 15,20 con Mauro Marino e Francesca Leto e il secondo è con Paola “Funky” Gallo, in diretta dall’Auditorium di Radio Italia alla presenza di cento fan.

Non perdetevi la diretta su Radio Italia e Radio Italia TV, in onda sul canale 70 del digitale terrestre e, in streaming, sul sito di Radio Italia. Anche Eros Ramazzotti ve lo dice con un video.

Il cantante tra qualche ora si farà intervistare da Paola “Funky” Gallo; non siete curiosi di sapere cosa ha da raccontare?

L’artista che, stasera, parteciperà come ospite alla puntata finale di X Factor, potrebbe rivelare qualche chicca anche sul suo intervento nella trasmissione che andrà in onda su Sky Uno alle 20,15. Sarà Chiara, la preferita di Eros Ramazzotti, a vincere X Factor 6 o uno degli altri due finalisti (Davide e Ics)? Lo scopriremo stasera.