The Following sta per arrivare anche in Italia


INTERAZIONI: 7
The Following, la nuova serie con Kevin Bacon è in arrivo
The Following, la nuova serie con Kevin Bacon è in arrivo

The Following, la nuova serie televisiva statunitense con Kevin Bacon e James Purefoy, farà il suo debutto negli States il 21 gennaio su FOX, e noi italiani non dovremo attenrere molto di più per vederla arrivare anche sui notri schermi. La prima stagione della terrificante creatura di Kevin Williamson (Scream, The Vampire Diaries, Dawson’s Creek), che è anche il produttore esecutivo, andrà in onda a partire dal 4 febbraio ogni lunedì in prima serata sul canale Premium Crime di Mediaset Premium.

Il nuovo serial di genere trhriller ha tra i suoi protagonisti il famoso attore nominato agli Emmy Kevin Bacon che interpreterà l’ex agente Ryan Hardy richiamato dall’FBI per collaborare ad un caso chiuso da anni. Il pericoloso serial killer Joe Carroll (James Purefoy) è sfuggito al braccio della morte e sta uccidendo di nuovo, Hardy l’aveva catturato nove anni prima, dopo l’assassinio di 14 studentesse del Virginia college.

Ma l’ex agente questa volta non sarà da solo nella caccia, lo affiancheranno, infatti, l’affascinante e stacanovista collega Jennifer Mason (Jeananne Goossen) ed il giovane Mike Weston (Shawn Ashmore). Neanche Carroll però sarà solo perchè fa parte di un nutrito network di killer con cui era già in comunicazione dalla prigione.

La caccia all’uomo è diventata caccia alla setta di serial killer, qui il trailer non vietato ai minori.