Muse riprenderanno i concerti? Preoccupazione dei fans


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse riprenderanno i concerti, come da programma, dopo lo stop forzato a causa dell’infortunio al piede del cantante e chitarrista Matt Bellamy? E’ il quesito che si pongono in queste ore milioni di fans, dal momento che i concerti del 17 dicembre (Ziggo Dome, Amsterdam, Olanda) del 18 dicembre (Sportpaleis, Anversa, Belgio) e del 19 dicembre (Zenith, Strasburgo, Francia) sono già da tempo sold out!
L’unica comunicazione ufficiale da parte dei Muse è stata la cancellazione dei tre concerti in Scandinavia (per i quali è stato prontamente previsto il rimborso), tuttavia in questi giorni i fans si attendevano una comunicazione ufficiale per avere notizie circa il miglioramento delle condizioni del cantante e chitarrista dei Muse, dal momento che sul sito ufficiale si garantiva che: “I progressi e la guarigione di Matt saranno monitorati nel corso dei prossimi giorni, ma i restanti show sono tuttora confermati e avranno luogo come stabilito. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie. Seguiteci qui e su Twitter e Facebook.”

 

Dal momento che sia sul sito ufficiale sia sui social network della band non c’è stato aggiornamento sullo stato di salute di Matt, i fans possono tirare un respiro di sollievo per il proseguimento del tour.
L’attesa è alle stelle, dunque, per la ripresa dell’attività Live dei Muse, in particolare per i tre concerti sold out. Comunque prima di questi tre grandi concerti i Muse, almeno fino a comunicazione contraria, saranno impegnati di nuovo dal 10 dicembre in Finlandia ad Helsinki all’Hartwall Arena, poi l’11 dicembre in Estonia a Tallin al Saku Arena, e poi il 13 dicembre in Lettonia a Riga presso l’Arena Riga.