Bruce Springsteen in Italia, info e cambi data


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen ha da qualche giorno annunciato il suo rientro in Italia con la promozione di quattro date, a Milano, Napoli, Padova e Roma.

Per il concerto dello Stadio San Siro, dove il rocker suonerà il prossimo 3 giugno, sono stati già venduti 40 mila biglietti in soli tre giorni, e tutto procede secondo i piani. Discorso diverso per i live di Napoli e Padova, condizionati da un cambiamento dell’itineraio europeo del tour.

Stando al nuovo calendario, il Boss approderà in Piazza del Plebiscito il prossimo 23 maggio, e non più il giorno 30 come prima previsto. Lo stesso vale per la tappa dello Stadio Euganeo di Padova, dove Bruce Springsteen è atteso, in compagnia della storica E-Street, per il 31 maggio, con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia.

I biglietti per lo show partenopeo (posto unico 65 euro più prevendita) saranno in vendita a partire da venerdì 7 dicembre presso il circuito TicketOne (dalle 10 sul sito ufficiale, e dalle 16 nei punti vendita sparsi sul territorio), e da sabato 8 nei circuiti attivati localmente (trovate l’elenco completo sul sito Barley Arts).

Resta tutto invariato per quanto concerne i concerti di Milano e Roma del leggendario Bruce Springsteen, con l’ultimo dei due in programma per l’11 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle.