Nokia Lumia 920, colpito da un fucile AK-47 (video)


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 ha fatto già stragi di critiche positive e sold-out in diversi paesi europei (a cominciare proprio dall’Italia, che pare aver accolto con grande entusiasmo il top di gamma finlandese). Il terminale, basato su Windows Phone 8, offre una valida alternativa ai dispositivi più autorevoli distaccandosene completamente per estetica e funzionalità.

Abbiamo già visto come il Nokia Lumia 920 sia stato messo alla prova: sprangate di legno, colpi di coltello, chiavi contro il display di ogni tipo, schianto contro un blocco di cemento, e via dicendo. Quello che da qui a poco vi proponiamo, però, è senz’altro un filmato che mai prima d’ora si era scorto in rete: lo smartphone viene colpito da un fucile AK-47, sicuramente una prova che va oltre ogni limite immaginabile.

Il canale Youtube dal nome ‘RatedRR’ è solito dare luogo ad una serie di video stravaganti dove i dispositivi tecnologici di vario genere vengono distrutti nei modi più svariati. Stavolta è toccato proprio al Nokia Lumia 920.

Come potrete facilmente immaginare, il terminale ha ceduto il passo ai proiettili. Non c’è scocca che tenga contro un bombardamento del genere. Buona visione.
http://youtu.be/849HPXrgkYo