Tiziano Ferro il suo video raggiunge 42.000.000 di visualizzazioni


INTERAZIONI: 12
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro comunica con i suoi fans, e gli esprime la gioia per il suo successo del suo video “L’amore è una cosa semplice”. Sommando gli accessi, infatti, il risultato sorprende lo stesso Tiziano Ferro, che dalle pagine di un suo social network scrive ai suoi fans: “tutti i video di L’amore è una cosa semplice… il totale fa quasi 42.000.000 di view!!! Davvero impressionante.” I fans si stanno stringendo intorno a Tiziano Ferro, soprattutto in questo momento difficile per il cantautore di latina, così come si è letto anche dalle pagine dei giornali.
Ferro starebbe attraversando un periodo difficile sotto il profilo sentimentale. L’affetto del pubblico si sta davvero facendo sentire.

 

I commenti sono tantissimi: c’è che gli dice che queste visualizzazioni sono ancora poche e che sono destinate ad aumentare in maniera esponenziale, chi gli dice che non ne sbaglia uno, e chi ancora che è semplicemente il miglior cantautore italiano. Tuttavia Tiziano Ferro in queste ore non sta raccogliendo visualizzazioni soltanto tra i suoi connazionali. Tiziano Ferro, si può ben dire, che è diventato un vero e proprio idolo in Spagna. Quotidianamente sono tantissimi i sostenitori spagnoli che si fanno sentire attraverso i suoi canali ufficiali, testimoniando l’amore per la sua musica.
Intanto continua l’iniziativa benefica di Tiziano Ferro a favore della LAV (lega antivivisezione) nella lotta contro la vivisezione. In particolare Ferro focalizza la sua campagna di solidarietà per salvare i cani di Green Hill, sostenendo una ricerca che non preveda l’uso di animali come cavie.
E’ Tiziano Ferro a spiegare il senso della sua campagna: “L’amore non si può mettere all’asta, ma con un’asta possiamo fare un gesto d’amore. Su eBay trovate i miei cd autografati il cui ricavato andrà in beneficenza a LAV che con quei soldi porterà avanti la sua battaglia legale per far chiudere per sempre Green Hill. Posso contare sul vostro contributo?”.