Nexus 4 in Italia: LG blocca definitivamente la distribuzione


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Nexus 4 protagonista di un clamoroso annuncio in queste ore. A quanto pare, infatti, LG ha deciso di bloccare la distribuzione del device nel nostro Paese per motivi non ancora chiari, come emerso da un breve messaggio apparso in queste ore sulla pagina Facebook della stessa casa produttrice (il feedback, è visibile in questa pagina).

Se da un lato la comunicazione può essere definita a tutti gli effetti “ufficiale”, considerando che la fonte è proprio la divisione italiana, sembra incredibile che LG Italia non abbia nemmeno diramato una nota ben visibile sulla propria pagina Facebook, ma che, al contrario, si sia limitata a rendere pubblica una notizia così importante solo attraverso questa modalità.

Insomma, l’ennesimo colpo inflitto agli utenti italiani, considerando che, nelle scorse settimane, il Nexus 4 era già stato al centro delle cronache per un prezzo al rialzo, rispetto alle medie dettate dai Play Store disponibili negli altri Paesi. Scontato che la stessa pagina, sul social network, sia stata presa d’assalto da utenti inferociti, che si erano già auto convinti di fare uno sforzo economico supplementare per il modello.