Eros Ramazzotti, “Webisode 4” feat. Hooverphonic (video)


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti pubblica, sul canale ufficiale Youtube, il “Webisode 4”, quarto episodio web dedicato ai fan, con le immagini delle prove, svolte in sala registrazione, sui brani dell’ultimo album.

“Noi”, il disco che, dal giorno della pubblicazione, ha raggiunto immediatamente il primo posto in classifica iTunes in ben 17 paesi e che, accolto straordinariamente dal pubblico, ha determinato anche il boom di vendite dei biglietti del tour, vanta la collaborazione di molti artisti, Nicole Scherzinger, Club dogo, Il Volo e gli Hooverphonic.

Il video del quarto episodio, con le immagini riprese nella sala registrazione, ospita proprio loro, gli Hooverphonic. Noémie Wolfs, la cantante del gruppo, prova e scherza con Eros Ramazzotti sulle note di “Solamente uno”, poi, insieme accennano la canzone “Se bastasse una canzone”.

Di seguito, vi proponiamo il video.

Eros Ramazzotti ha ricevuto, qualche giorno fa, l’ambitissimo Premio Ondas alla Carriera al Gran Teatro del Liceu di Barcellona, vinto in precedenza anche dai Coldplay e dai R.E.M. e, ora, si prepara a salire sul palco di X Factor, come annunciato, per la finalissima del talent show che si terrà venerdì 7 dicembre. Tra i finalisti anche Chiara, la concorrente “preferita” del cantante.