Tiziano Ferro oggi lancia il video di “L’amore è una cosa semplice”


INTERAZIONI: 10
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro oggi porta il suo successo “L’amore è una cosa semplice” anche in tv. Il video del brano, in radio da venerdì scorso, è in rotazione musicale da questa mattina. La traccia è inserita in “L’amore è una cosa semplice: special edition”, ovvero l’edizione speciale che contiene il 5 volte disco di Platino brano che dà il titolo all’album, ma anche nell’album “L’amore è una cosa swing”, e nella traccia per pc e mac “Trama sintetica di una giornata storica”.Un vero e proprio album di ricordi, un documentario che narra le gesta del grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Nel video si alternano momenti intensi di primo piano di Tiziano Ferro che canta, a frammenti del film di Francesca Muci “L’amore è imperfetto”, da giovedì scorso nelle sale cinematografiche italiane. Il brano è infatti la colonna sonora del film.

 

Chi non riusciva a resistere alla data di lancio del video, ha potuto già visionarlo in anteprima su Vevo in alta definizione.


Come commentare meglio il brano se non con le stesse parole di Tiziano Ferro?
“L’amore è una cosa semplice –ha affermato Ferro– è un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero, a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore”.