Nexus 4 in Italia: è giallo


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 è sempre più merce rara per il mercato italiano, considerando che lo smartphone ha fatto registrare il classico “sold out”, negli Stati Uniti, in attesa che sia nuovamente garantita la disponibilità del prodotto e inducendo il pubblico europeo ad essere piuttosto pessimista sul fatto che il modello possa effettivamente essere puntuale con l’appuntamento fissato a dicembre.

A quanto pare, infatti, il primo store online che ha consentito l’acquisto in prevendita del modello, vale a dire gli stockisti.it, ha già esaurito le scorte a propria disposizione, nonostante il prezzo del modello sia stato fissato a 500 euro (un’enormità, rispetto alle medie degli altri Paesi europei). Lo stesso Nexus 4, poi, ha fatto una breve apparizione sul blog di Expert, anche se sul sito non sono state rilasciate informazioni sui tempi di consegna per il device concepito da LG e Google.

Insomma, resta la più totale incertezza sul futuro del modello in Italia, con alcuni addetti ai lavori che, a questo punto, ipotizzano una possibile uscita del nuovo Nexus 4 qui da noi, non prima di gennaio.