Arisa, il 5 dicembre ospite a Occupy Deejay


INTERAZIONI: 22
Arisa
Arisa

Arisa, l’artista eclettica dal look stravagante che, nel 2009, ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria giovani con “Sincerità”, mercoledì 5 dicembre sarà ospite a OCCUPY deejay, il nuovo programma condotto da Wintana insieme a Marco Mix e ad altri volti nuovi, su Deejay TV, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.

La cantante, giudice rivelazione di X Factor, oggi si sperimenta anche nel ruolo di attrice, nel film di Ricky Tognazzi , “Tutta colpa della musica”.

Arisa è un’artista a tutto tondo che ama percorrere strade nuove, non ultima quella che l’ha portata alla scrittura del suo primo romanzo, per Mondadori, “Il Paradiso non è granché”.

Ospite a OCCUPY deejay, la cantante, oltre ad interfacciarsi con i conduttori, potrà interagire con il pubblico in ascolto, tramite una piattaforma dedicata di Social TV che utilizza Facebook e Twitter.

Arisa, la cantante dalla voce soave ma dal grande carisma che, ad X Factor si è fatta strada tra gli altri giudici, si cimenta in ruoli nuovi e mercoledì, in diretta streaming su Deejay TV e OCCUPY deejay, si racconterà.