Nexus 4, problemi con il rivestimento in vetro


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 pare sia soggetto agli sbalzi di temperatura, almeno per quanto concerne il vetro posteriore. A differenza di quanto si possa pensare, i danni allo smartphone non nascono con i classici test estremi, in questo caso versando magari del liquido caldo sullo stesso vetro, dopo che il device si era trovato a basse temperature.

Se la lamentela di un utente dovesse rivelarsi veritiera, basterà molto di meno per creare disagi a tutti coloro che decideranno di acquistare un Nexus 4. La foto che vi abbiamo riportato, più in particolare, sarebbe semplicemente frutto del cambio di temperatura che il device ha dovuto affrontare passando dalla mano dello stesso utente (e probabilmente da un certo surriscaldamento del chip dello smartphone) ad un tavolo la cui superficie aveva evidentemente una temperatura molto più bassa.

Il tutto, comunque, non sarebbe abbastanza per giustificare un danno di questo per il Nexus 4. Arriverà una replica ufficiale da parte di Google o di LG su quanto emerso nel corso delle ultime ore?