Muse, cancellati i concerti di Oslo, Stoccolma e Malmo


INTERAZIONI: 11
Muse
Muse

I Muse sono costretti a cancellare i concerti imminenti che avrebbero dovuto tenere a Oslo, Stoccolma e Malmo , a causa della frattura che Matthew Bellamy, il frontman della band, ha riportato alle ossa del piede.

Purtroppo il cantante non è in grado di sostenere gli show, pertanto, con dispiacere, i Muse non possono far altro che annullare i concerti, scusandosi con i loro fan.

Per fortuna i biglietti sono rimborsabili ma i fan non saranno felici di dover rinunciare agli show che, sicuramente, avranno atteso con molta trepidazione.

Per quanto riguarda le prossime tappe del tour previste dal calendario, al momento, pare non vi siano altre cancellazioni. Confermate, dunque, le date degli altri concerti. Tuttavia i Muse provvederanno, opportunamente, ad informare i fan qualora vi fossero ulteriori cambiamenti.

I progressi di Matthew Bellamy saranno monitorati nei prossimi giorni e la band provvederà ad aggiornare i fan al più presto. Questo è quello che i Muse hanno dichiarato sul sito ufficiale.

La band, come saprete, sarà anche in Italia per due nuovi concerti, a Torino (28.06) e a Roma (06.07), date per le quali è già preannunciato il sold out.