Tiziano Ferro, oggi al cinema “L’amore è imperfetto”


INTERAZIONI: 53
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, ve lo abbiamo raccontato qualche settimana fa, è stato coinvolto in un nuovo ed importante progetto. Si tratta del film “L’amore è imperfetto”, in uscita oggi, 29 novembre, in tutti i cinema italiani.

Il film che segna il debutto alla regia di Francesca Muci, racconta la storia di Elena, una donna di 35 anni, bella ed elegante intenta a scoprirsi, acquisendo e perdendo certezze, interpretando e conoscendo l’amore in tutte le sue sfaccettature, accettando, infine, l’esistenza di un amore che non può che definirsi essenzialmente imperfetto.

Una storia di intrecci amorosi, gli stessi che Tiziano Ferro racconta nei testi delle sue canzoni e nei quali, dunque, si riconosce perché in essi trova “fragilità, controversia, attesa, rabbia”.

È “la lotta continua alla ricerca della serenità.”. Così Tiziano Ferro parla del film di cui firma la colonna sonora con i brani “L’amore è una cosa semplice” e “TVM”, presenti anche nel disco “L’amore è una cosa semplice”-Special edition.

Proprio ieri, in esclusiva su VEVO, è stato pubblicato il video de “L’amore è una cosa semplice” che contiene proprio le immagini tratte dal film “L’amore è imperfetto”.