Eros Ramazzotti vola al 1° posto della classifica Fimi


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti guadagna la prima posizione della classifica Fimi con il suo ultimo album, uscito il 13 novembre, dal titolo “Noi”.

Nella settimana che va dal 19/11/2012 al 25/11/2012 supera anche i One Direction che, invece, si posizionano in terza posizione.

Al secondo posto, new entry della settimana e già sul podio, Zucchero con il suo nuovo disco “La sesión cubana”, seguono poi, al quarto, Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice”, al quinto, i Led Zeppelin con “Celebration day” e, fino alla posizione numero 10, ci sono altre new entry.

De Gregori, Rihanna, Baglioni e i Coldplay si posizionano rispettivamente al 6°, 7°, 9° e 10° posto. All’ottavo scendono, invece, di 5 posizioni i Negramaro. Eros Ramazzotti batte tutte le new entry della settimana e gli album già in classifica.

Il suo disco “Noi” sta riscuotendo un enorme successo e, presto, il pubblico potrà ascoltarne i brani nelle tappe del tour che partirà il 9 marzo dal Palaolimpico di Torino per finire il 21 settembre a Madrid.

Eros Ramazzotti torna con un album che, come lui stesso dichiara, è il frutto di una positività ritrovata.