Tiziano Ferro, in esclusiva il nuovo videoclip “L’amore è una cosa semplice”


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro da oggi, in esclusiva su VEVO, pubblica il videoclip del brano “L’amore è una cosa semplice”, uscito un anno fa e rimasto in vetta alle classifiche di tutto il mondo per moltissimo tempo.

La canzone che, come vi avevamo annunciato, fa da colonna sonora al film di Francesca Muci, “L’amore è imperfetto”, nelle sale italiane da domani, 29 novembre, “è un inno alla felicità, alla gioia di vivere e a chi ama davvero”.

Queste sono le parole che Tiziano Ferro usa per descrivere il brano che dal 30 novembre sarà anche in radio. Il videoclip, invece, sarà in rotazione televisiva dal 3 dicembre ma, in anteprima, da oggi è già su VEVO.

Le immagini che scorrono sulle note de “L’amore è una cosa semplice” sono quelle del film della Muci che, con questo film, debutta dietro la macchina da presa. Il brano dà anche il titolo al nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro, in edizione speciale, che oltre all’album “L’amore è una cosa semplice” contiene il documentario “Trama sintetica di una giornata storica” e l’attesissimo “L’amore è una cosa swing” con sette brani cantati in versione swing.

Il cantante realizza un sogno rimasto per molto tempo nel cassetto e oggi, più che mai, può dirsi soddisfatto.