iPad 4, offerte Vodafone per abbonamenti e ricaricabili


INTERAZIONI: 7
iPad 4

L’iPad 4 è approdato nel listino Vodafone anticipando addirittura l’iPad Mini. Il noto operatore mobile lo offre in abbinamento ad un ampio ventaglio di piani tariffari interessanti, che consentono di collegarsi alla rete HSPA+ sfruttando una velocità fino a 43,2 Mbps.

L’iPad 4 è acquistabile nei negozi Vodafone con un contributo mensile di 30 euro per 30 mesi. Avrete così a disposizione 3 GB/mese di traffico incluso per una velocità di connessione fino a 14.4 Mbps, e tre mesi di contenuti speciali, quali Vodafone Calcio, Vodafone Movie, Vodafone Cloud e, alternativamente, un quotidiano o un ebook al mese. Il contributo iniziale ammonta a 49 euro per il modello da 16 GB e 149 per quello da 32.

A fronte di 5euro/mese potrete attivare l’opzione Internet Fly: 7 GB di traffico internet, con velocità di navigazione fino a 43.2 Mbps, o, se preferite, l’offerta ‘Solo tablet con un anno di internet incluso’ per il vostro iPad 4. Nel caso, sarete chiamati ad un contributo mensile di 20 euro per 30 mesi, ed avrete a disposizione 1 GB/mese per 12 mesi e tre mesi di contenuti speciali (Vodafone Calcio, Vodafone Movie, Vodafone Cloud e, alternativamente, un quotidiano o un ebook al mese). Il contributo iniziale è pari a 99 euro.

Approfittare di queste offerte significa riuscire a dilazionare le spese per l’acquisto di un dispositivo sì valido, ma comunque dal prezzo decisamente alto, e non alla portata di tutti. L’offerta Vodafone di cui sopra ci è sembrata particolarmente invitante, in virtù del quantitativo di traffico dati disponibile, e del costo relativamente basso del contributo iniziale. Tim è ancora ferma ai blocchi di partenza, impegnata a smerciare le rimanenti scorte della generazione precedente. Presi personalmente contatti con un punto vendita del noto operatore nazionale, ci è stato comunicato che l’iPad 4 arriverà quanto prima anche sui loro scaffali, in contemporanea all’iPad Mini.

Per confrontare la proposta con quella degli altri operatori, vi segnaliamo le offerte di Tre Italia, cliccando qui.