Thor, He-man, e il Cacciatore, Chris Hemsworth dice la sua


INTERAZIONI: 7
Thor, He-man, e il Cacciatore, Chris Hemsworth dice la sua
Thor, He-man, e il Cacciatore, Chris Hemsworth dice la sua

Chris Hemsworth è attualmente tra gli attori più richiesti. Sembra che se un produttore pensi a un progetto, due volte su tre cerchi di ingaggiare l’attore australiano. Cosa però non facilissima visto che Chris Hemsworth ha tanti di quei progetti in lavorazione che bisogna mettersi in fila.

Eclatante ad esempio la mancata partecipazione ad American Assassin, dove l’ingaggio per l’attore si aggirava sui 10milioni di dollari. Altro rifiuto che ha fatto discutere, anche se non proprio ufficiale, è quello per il ruolo di He-Man in Master of the Universe. L’ex principe Adam Dolph Lundgren aveva fatto il nome di Hemsworth come candidato ideale, ma il Vendicatore di Asgard ritiene che il personaggio sia troppo simile a Thor per poterlo interpretare.

E proprio a proposito di Thor, dice che il franchise potrebbe fermarsi al secondo episodio, perchè, vista già la difficoltà di far funzionare la storia nel secondo, non riesce ad immaginare come possa legarsi un altro seguito. Ecco, appunto Chris, tu non riesci ad immaginare. Ma conserva il martelletto fidati.

Un seguito che invece vede possibile, è quello di Biancaneve e Il Cacciatore. Anche se non c’è ancora niente di programmato, a Chris Hemswoth piacerebbe ritornare a vestire i panni del Cacciatore, anche per riuscire ad evidenziare quelle particolarità del personaggio che sono andate perdute nel montaggio finale della pellicola.

Come dite? Robocalypse di Stevene Spielberg? Sì farà anche quello. E in questo caso non vede l’ora.