Samsung Galaxy Nexus, attesa per Android 4.2.1


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus riceverà a breve l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.2.1? A distanza di pochi giorni dal rilascio ufficiale di Android 4.2, che ha già portato di suo diverse novità per tutti coloro che sono in possesso dello smartphone concepito anche da Google, in queste ore ci si chiede quando sarà disponibile il nuovo update dell’OS, che, in queste ore, è sbarcato ufficialmente su modelli come il Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10.

Va precisato che l’aggiornamento Android 4.2.1 non era previsto così velocemente e che la sua ragion d’essere risiede nella risoluzione di alcuni bug, come la mancanza del mese di dicembre nel calendario dei compleanni e la sorprendete mancata compatibilità tra il multi utente e l’applicazione multi view.

Non è assolutamente da escludere, stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, che lo stesso aggiornamento del sistema operativo per il Samsung Galaxy Nexus possa essere disponibile già nel corso del 2012,magari durante il periodo natalizio. Staremo a vedere se Samsung e Google riusciranno a fare questo importante passo in avanti nella suddetta tempistica.