Nexus 4 e aggiornamento Android 4.2.1: i dettagli


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Nexus 4 che in queste ore sta già ricevendo un aggiornamento del sistema operativo. Stando a quanto riportato dagli utenti che in Europa hanno già avuto la fortuna di mettere le mani sul nuovo device concepito da Google e LG, infatti, pare che sia iniziato ufficialmente il rilascio di Android 4.2.1, con la disponibilità dell’OS via OTA per gran parte dei Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 in circolazione.

Tra gli aspetti più significativi legati all’update, nello specifico, abbiamo la tanto attesa apparizione del mese di dicembre sul Nexus 4, per quanto concerne l’applicazione dedicata ai compleanni, con il relativo calendario. Probabile, anche se non ancora ufficiale, la risoluzione di un altro fastidioso bug, portato alla luce soprattutto da coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Nexus, per quanto concerne la mancata compatibilità dell’applicazione Google Talk, tra le più utilizzate dagli utenti Android, con il multi utente.

Infine, il Nexus 4 e gli altri modelli della famiglia che hanno ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.1.2, dovrebbero aver fatto un passo in avanti dal punto di vista della fluidità.