Eros Ramazzotti a “Che tempo che fa” (video)


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è arrivato da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.È successo ieri sera, per la gioia di tutti i fan che non perdono occasione per ascoltarlo dal vivo. Peccato che il cantante, reduce da una brutta influenza, non abbia potuto esibirsi live.

Eros Ramazzotti continua la promozione del suo ultimo album, che sta riscuotendo un enorme successo in termini di vendita e di ascolto. Un successo immediato, frutto di una positività ritrovata e collezionata in questo suo ultimo lavoro, accolto dal pubblico in modo molto positivo, diversamente da quanto è avvenuto tre anni fa con “Ali e radici”.

Durante l’intervista, il cantante ha presentato il suo album, del quale dice che è fresco, positivo e che spera vada meglio rispetto al precedente, ha scherzato sull’idea di un terzo figlio e ha sottolineato di avere una predilezione per il brano “Io sono te”, accompagnato dalla voce narrante di Giancarlo Giannini che presenta un testo basato sull’uguaglianza.

Eros Ramazzotti dice che questo brano è il più rappresentativo del disco, del resto “Noi” fa pensare allo stare insieme, aiutandosi uno con l’altro.

L’intervista si è conclusa con la sua esibizione in “Un angelo disteso al sole” che, ad oggi, registra su Youtube più di 3 milioni di visualizzazioni ed è uno dei brani più trasmessi e ascoltati in radio.

A marzo partirà il suo tour, sono tantissime le tappe previste dal calendario e chissà che, presto, non ne vengano aggiunte altre, come è accaduto per la terza data a Milano.