Tutto Tutto Niente Niente, ecco il full trailer


INTERAZIONI: 12
Tutto Tutto Niente Niente, ecco il full trailer

Lo avevamo atteso con ansia, o almeno io, ed eccolo finalmente in rete. Il full trailer di Tutto Tutto Niente Niente, l’ultimo film con Antonio Albanese, sequel del fortunato Qualunquemente che nel 2011 era riuscito a incassare poco meno di 16 milioni di euro. Più di Breaking Dawn parte 1 per intenderci e un paio di milioni in meno di The Avengers.

Un incasso sorprendente, ma ora parlo per me, soprattutto perchè il film non è di quelli che ti fanno schiantare di risate. Tanto per fare un esempio, nel 1996 quando vidi il Ciclone di Pieraccioni non potevo fare a meno di ridere di gusto, le gag erano azzeccate e irresistibili. Qualunquemente è ironico, simpatico e divertente ma quasi quasi più un film di denuncia.

Come dite? No, non mi sembra poco. E’ che allora mi sto chiedendo perchè in Tutto Tutto Niente Niente, il nostro Cetto La Qualunque resta sì il protagonista attorno a cui gira la storia, ma deve dividere la scena con altri personaggi, altrettanto forti e rodati, anche se forse non altrettanto potenti, come Frengo e Olfo.

Tutto Tutto Niente Niente arriva nelle sale italiane il 13 dicembre.
Nel cast oltre ad Antonio Albanese, anche Paolo Villaggio, Fabrizio Bentivoglio, Nicola Rignanese e Lunetta Savino.

Il full trailer lo trovate qui.