Nokia Lumia 920, il segreto della sua resistenza (video)


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è stato presentato da diversi mesi, ma sono ancora tante le cose che del dispositivo non si sanno. Il terminale appare quasi indistruttibile dal punto di vista dei materiali, in pieno stile Nokia, da sempre attenta alla cura dell’aspetto costruttivo. La casa finlandese, in tal senso, non ha mai lasciato nulla al caso, abbinando stavolta alla qualità fisica un numero considerevole di funzionalità inedite.

Il Nokia Lumia 920 sembrerebbe aver venduto nei primi venti giorni ben 2,5 milioni di unità (la stima, forse approssimativa, è stata redatta da Yahoo Cina). Diversi i sold-out registrati in Europa, a conferma di quanto il dispositivo piaccia e convinca i consumatori.

Ma cosa lo rende tanto resistente ad urti e graffi? Qual è il suo segreto? Marko Ahtisaari, responsabile del Design dei prodotti Nokia, ci svela tutti i dettagli in un video diffuso sul canale Youtube della casa finlandese. In particolare, il filmato si concentra sulla creazione del design e sul materiale adoperato, mettendo in evidenza i punti di forza del corpo dello smartphone.

Dandogli un’occhiata, avrete modo di capire come mai il Nokia Lumia 920 riesca a spuntarla su coltello e martello, cedendo il passo solo dinanzi ad un blocco di cemento. Enjoy! http://youtu.be/bRLEifZUGRg