Nokia Lumia 920, i numeri dietro i sold-out


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 sembra aver riportato il produttore di Helsinki ai tempi d’oro di una volta, quando ancora dettava legge in fatto di telefonia mobile.

I competitors più blasonati, quali Samsung e Apple, dovranno presto fare i conti con l’avanzata dello smartphone intelligente del costruttore scandinavo, corrazzata vincente per funzionalità software e comparto hardware.

Il Nokia Lumia 920, dopo solo 20 giorni dalla messa in commercio, pare aver fatto già registrare 2,5 milioni di unità vendute. I numeri sono stati stimati da Yahoo China, che si è detta a sua volta molto impressionanta dal successo riscosso da Nokia Corporation.

La scheda tecnica del dispositivo, assolutamente all’avanguardia, ben si sposa con l’interesse suscitato da Windows Phone 8, sinonimo di innovazione e potenza a trazione assolutamente anteriore.

Nell’attesa di ricevere la documentazione effettiva che attesti la veridicità dei dati raccolti dall’organo di informazione asiatico, non possiamo non considerare anche l’eventuale impatto del Nokia Lumia 820, fratello minore del ben più celebre Nokia Lumia 920, che andrà a sommarsi al fatturato già registrato.

E voi? Siete più che mai convinti a puntare sul terminale?