Muse, biglietti in vendita per i concerti di Torino e Roma


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse si esibiranno a Torino e poi a Roma, rispettivamente il 28 giugno e il 6 luglio. Dopo il sold out registrato a Bologna e a Pesaro, tornano sulla scena italiana per due nuove concerti all’insegna del rock.

Da ieri, sul sito Vivo concerti, sono aperte le prevendite per gli iscritti a Vivo Club e, dall’altro ieri, quelle riservate ai membri iscritti a muse.mu.

Oggi, invece, partono le vendite sui circuiti generici Ticketone, Ticket.it, Vivaticket, Unicredit. Se non volete rischiare di perderli, vi consigliamo di procedere al più presto con l’acquisto dei biglietti.

I Muse porteranno in scena il loro sound, mix di rock progressivo e musica elettronica, e una nuova e formidabile scenografia, ideata ad hoc per la presentazione del nuovo album “The 2nd Law”.

Da oggi è possibile acquistare anche i biglietti per i concerti che la band terrà in UK, Svizzera, Spagna e Olanda. Da domani, invece, saranno disponibili quelli per lo Stade Dragao in Portogallo mentre, per gli show in Francia, tocca aspettare la prossima settimana.

I Muse vi aspettano!