Tiziano Ferro, live a RDS, canta “Per dirti ciao” (video)


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, qualche giorno fa, è stato ospite di RDS all’Auditorium Multimediale, dove ha tenuto un mini live davanti ad un pubblico di fortunatissimi fan.

Simpatico e divertente, il cantante, oltre a presentare il suo ultimo progetto discografico uscito il 20 novembre, ha regalato a RDS una formidabile interpretazione della sua carissima amica, la cantante Laura Pausini.

Siamo riusciti a recuperare un altro video del live della puntata, in cui Tiziano Ferro dedica ai fan uno dei suoi ultimi successi e canta “Per dirti Ciao”.

Pochi secondi per vivere l’emozione di quel giorno.

Il cantautore è tuttora impegnato nella promozione del suo ultimo disco, in edizione speciale, a cui tiene moltissimo perché contiene anche un cd che rappresenta la realizzazione di un sogno. In chiave swing, il cantautore presenta 6 brani (e un inedito) del tutto rivisitati.

Negli ultimi giorni, stanno circolando diverse voci sulla fine della storia con il suo fidanzato ma, al momento, non è arrivata alcuna conferma da parte di Tiziano Ferro che, anche a RDS, ha confermato di avere una relazione, anche se non si tratta del “noto conduttore italiano” di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi.