Eros Ramazzotti chiude X Factor?


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti sta per tornare sulla scena. Il 9 marzo ripartirà il suo attesissimo tour che porterà in giro i suoi vecchi successi e i brani del suo ultimo album, che sta riscuotendo un enorme successo sia in termini di vendite che di classifiche, aggiudicandosi il primo posto in diversi Paesi.

Nell’ultimo periodo ha partecipato a molti programmi radiofonici, oltre a comparire sui social network e su Youtube e Google+, regalando qualche minuto dell’incontro con 6 fortunatissimi fan nel corso di un Hangout.

Ora, pare che Eros Ramazzotti stia per arrivare in tv, ospite di X Factor, il programma, in onda su Sky Uno e diretto da Alessandro Cattelan.

Dalle ultime indiscrezioni risulta che il suo ingresso in studio sia previsto per l’ultima puntata del talent show, per il quale Eros Ramazzotti ha speso buone parole, nel corso di una diretta radio.

Chissà se andrà davvero così. Noi ce lo auguriamo!

Intanto, se avete perso il suo ultimo Webisode, vi suggeriamo di andare a guardarlo sul suo canale ufficiale Youtube. Eros fa le prove di “Abbracciami”.