Django Unchained, gira una scena di duello con Tarantino


INTERAZIONI: 7
Django Unchained, gira una scena di duello con Tarantino

Django Unchained, l’ultimo film di Quentin Tarantino è quasi pronto per entrare in sala, mancano giusto un paio di scene di duello da inserire nel montaggio e il film sarà distribuito. Il problema è che non si trovano gli attori.

Leonardo DiCaprio sul set del film con Scorsese sta limonando con la 66enne Joanna Lumely e non ha intenzione di interrompere il momento, mentre Jamie Foxx ha le dita incrociate per ottenere la parte di Electro in The Amazing Spider-Man 2, e dunque non può reggere la pistola.

Ecco allora che il regista Quentin Tarantino è costretto ad affidarsi alla rete per  reclutare il suo personaggio. Sul sito ufficiale del film infatti, seguendo le sue indicazioni potrete cimentarvi nell’interpretazione di un vero e proprio duello.
Le fasi fondamentali, ricordatelo sono tre: L’avvertimento, Lo sguardo e Lo sparo. Come dite? E’ una scena che avete girato chissà quante volte la sera sul divano? Vi capisco, ma qui credo che la cosa sia leggermente differente.

Ad ogni modo se non credete a tutta questa storia, magari fate pure bene, ma l’applicazione per girare il video c’è veramente e la trovate qui.

Vale la pena spenderci qualche minuto anche solo per guardare la galleria degli altri video.
Django Unchained arriva in sala il 17 gennaio 2013.