Samsung Galaxy Nexus, Android 4.2 è già realtà


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus fa registrare una novità per certi versi sorprendente, in queste ore, in riferimento soprattutto all’utenza italiana, considerando che da ieri è disponibile qui da noi l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.2, il cui update, a quanto pare, non sta facendo registrare particolari problemi agli utenti che hanno provveduto ad effettuare l’aggiornamento.

Stando agli ultimi commenti provenienti dalla Rete, infatti, Android 4.2 può essere scaricato sia via OTA, sia tramite Kies, con il primo caso che non sta facendo riscontrare i classici problemi software che in queste settimane hanno accompagnato il Samsung Galaxy S3, nella versione no brand e in quella brandizzata TIM. Troppo presto per soffermarsi sull’impatto del nuovo sistema operativo su fattori come la durata della batteria, ma nel giro di un paio di giorni dovremmo saperne di più anche sotto questo punto di vista.

Il Samsung Galaxy Nexus, in ogni caso, ha fatto notevoli passi in avanti soprattutto con la sua galleria fotografica, con una serie di piccole funzionalità introdotte.