Nexus 4, nota di Google sulla sua disponibilità


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 è al centro di un vero e proprio caso, per quanto concerne un tema delicato come quello della sua disponibilità sul mercato, soprattutto alla luce del fatto che, appena lanciato, il device ha fatto registrare il classico “tutto esaurito” in meno di mezzora.

Coloro che non sono riusciti a portarsi a casa immediatamente il dispositivo e che, contemporaneamente, hanno effettuato l’ordine direttamente  dal Play Store, dovranno attendere un periodo compreso tra le due e le tre settimane, anche se non si escludono ulteriori code, a causa di una domanda andata oltre ogni aspettativa sia di LG, sia di Google.

Interessante, comunque, l’iniziativa da parte del brand di Mountain View, che ha deciso di non far pagare le spese di spedizione a tutti coloro che dovranno attendere per ricevere il Nexus 4. La nota in questione, inoltre, è stata necessaria per confermare il suddetto termine delle tre settimane.

Appare piuttosto scontato che, in un contesto simile, si temano delle conseguenze anche per l’arrivo del Nexus 4 in Italia: riuscirà il modello a fare il suo ingresso nel nostro mercato entro il 2012?