Nokia Lumia 920, acquistabile su Unieuro con ‘Scegli e ritira’


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è stato messo in commercio a partire dal 12 novembre con distribuzione ancora in divenire per niente gradita agli utenti. I consumatori, da sempre interessati all’acquisto del terminale, si ritrovano costretti ad aspettare ancora.

Unieuro, però, ha messo a disposizione la possibilità di ordinarlo sul sito tramite la fortuma ‘Scegli e ritira’. In tal modo, potrete prenotare il vostro smartphone direttamente in rete, per poi passare a ritirarlo nel punto vendita più vicino a casa, previa verifica dell’effettiva disponibilità in magazzino.

Per procedere a tale verifica, vi basterà collegarvi alla scheda del Nokia Lumia 920, aggiungerlo al carrello e scegliere il punto di ritiro. Non è strettamente necessario concludere l’ordine per accertarvi della disponibilità del prodotto.

Secondo i primi controlli effettuati, l’unico disponibile al momento è quello di colore nero opaco. Le diciture specificano che si tratta del modello con garanzia Italia (non è esplicitato se nella versione no brand o brandizzata). Per saperne di più, contattate il punto vendita per ulteriori informazioni.

Se non riuscite a reperire un punto vendita con disponibilità immediata, non disperate. Dopo una serie di simulazioni incrociate, potrete facilmente individuare lo store fisico più vicino a casa. La situazione andrà sensibilmente migliorando nei giorni avvenire.

Abbiate un altro po’ di pazienza. Fra poco il Nokia Lumia 920 invaderà i vostri spazi