Eros Ramazzotti: il video dell’Hangout


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti pubblica, sul canale ufficiale YouTube, il video dell’Hangout, organizzato negli studi di Milano in collegamento con 7 fortunatissimi fan, il 5 novembre.

Inizia con “Un angelo disteso al sole”, poi, continua con uno dei suoi più grandi successi, “Se bastasse”. 25 minuti di diretta con la musica di Eros Ramazzotti che, in vista dell’uscita dell’ultimo disco “Noi”, ha presentato un singolo, tratto dal nuovo progetto discografico e ripreso vecchie melodie, per annunciare il suo ritorno dopo tre anni dalla sua ultima creazione.

I fan che hanno preso parte all’Hangout, hanno goduto di un’opportunità straordinaria. Per loro, è stato un po’ come essere lì in studio e ascoltare il cantante dal vivo.

Per fortuna, l’evento è stato trasmesso in diretta, anche su Google+ e YouTube, ma non tutti hanno avuto la possibilità di seguirlo. Per questo motivo, di seguito, ve lo proponiamo.

http://youtu.be/0git6x136q8  

Eros Ramazzotti si esibisce anche in “Stella gemella” e “ Più bella cosa”, altri due pezzi importanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Eros Ramazzotti, ospite delle radio in questi ultimi giorni, continua la promozione dell’album “Noi”.