Eros Ramazzotti da Linus a Deejay tv (video e foto)


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, intervistato da Linus e Nicola Savino a Deejay tv, ha parlato del suo nuovo album “Noi”, uscito ieri dopo tre anni dall’ultimo disco.

Una lunga e divertente chiacchierata con Eros Ramazzotti che di Sanremo dice: “Non è più come una volta” e dei talent, in particolare XFactor, spiega: “sono ragazzi che cantano bene”; chi lo colpisce di più, però, è Elio (di Elio e le storie tese) che, nel programma, è uno dei giudici.

Sul tour ricorda che la prima tappa è Torino ma non si parte da lì per motivi scaramantici come credono i conduttori, tutto è organizzato, invece, per lasciare spazio anche alla famiglia. A questo link troverete il video.

Ne potrete trovare altri, su Deejay tv, con altrettante rivelazioni, come quelle relative alle collaborazioni presenti nel nuovo album, una tra tutte quella con Giancarlo Giannini.

Ma ce ne sono tante altre: Eros Ramazzotti ha collaborato con Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo delle Pussicats Dolls, Club dogo, Il Volo, il giovanissimo trio di tenori italiani e Hooverphonics e ai conduttori ha raccontato che si era pensato anche ad un progetto con Benigni che, poi, non è più andato in porto.

Di seguito, vi proponiamo le foto dell’intervista.

Eros Ramazzotti