Tiziano Ferro collabora al film “L’amore è imperfetto”


INTERAZIONI: 27
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, ospite di Maria De Filippi, sabato scorso a “C’è posta per te” ha chiarito ogni dubbio sulle sue condizioni di salute e sul gossip, nato durante la sua permanenza a Madrid, che lo voleva “fidanzato con un famoso conduttore di un programma italiano”. Il cantante ha ammesso l’esistenza di un compagno ma ha precisato: non si tratta di un conduttore italiano.

Tiziano Ferro, in gran forma, torna dal suo pubblico italiano per il quale, oggi è in uscita un nuovo progetto: il suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice” ha raggiunto uno straordinario successo e, ora, due brani sono stati scelti per accompagnare la trama di un film, diretto da Francesca Muci, dal titolo “L’amore è imperfetto”.

L’artista partecipa al film con “L’amore è una cosa semplice” e “TVM” e racconta: “Sono estremamente felice di essere stato coinvolto in questo progetto. (…) gli intrecci dei personaggi ricordano molto le storie che racconto nelle mie canzoni.”, difatti il film parla della voglia di lasciarsi andare, della paura di farlo e delle mille domande che ci si pone ogni volta.

Un altro impegno importante per Tiziano Ferro che torna, in tutti i negozi, il 20 novembre con “L’amore è una cosa swing”.