Nokia Lumia 920, ancora indisponibile nei negozi italiani?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è disponibile, almeno sulla carta, in Italia a partire da oggi. Nokia Italia ha ufficializzato l’integrazione del dispositivo nel nostro mercato tramite i propri profili Facebook e Twitter.

Eppure, alcuni dei nostri lettori ci hanno segnalato che nei maggiori negozi di elettronica del terminale non v’è traccia. Come mai? Si gioca un po’ con i poveri nervi dei consumatori? Speriamo proprio di no.

Come voi tutti saprete, l’utenza aspetta il dispositivo con grande impazienza, e la stessa casa finlandese ci punta moltissimo per il rilancio nel segmento degli smartphone. Dall’impatto che avrà sul pubblico saranno decise le sorti future dell’azienda di Helsinki.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 920 è commercializzato sia dagli operatori telefonici (Tim, Wind, H3G e Vodafone), che dai più grandi negozi di elettronica su piazza. In particolare, la Tim ha aggiunto lo smartphone al suo listino da diversi giorni, insieme alla Wind. La Vodafone, invece, non ha ancora provveduto a farlo (ma supponiamo che tutto verrà regolarizzato nelle prossime ore).

Le maggiori catene di elettronica non hanno ancora dato il via alla distribuzione ufficiale, pur avendo già in catalogo il device. Al momento non è ancora possibile effettuare l’acquisto del Nokia Lumia 920 on line sul sito di Mediaworld, Unieuro e Saturn. Vedremo quando la situazione si sbloccherà.