Muse: agli MTV EMA 2012 cantano “Madness”


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse si sono esibiti, ieri sera, agli MTV EMA 2012. Performance live sulle note di “Madness”, il secondo brano estratto dall’album “The 2nd Law”, con Matthew Bellamy in grande stile. Per la voce solista del gruppo, occhiali specchiati con dentro, riflesse, le parole del testo in questione, che hanno contribuito a dare all’artista un’immagine molto rock.

Nessun premio per i Muse, nominati per il Best Live e il Best Rock. Il primo dei due premi elencati se lo aggiudica Taylor Swift, che nel corso della serata ne ha fatto “scorta”, vincendo anche il Best Female e il Best Look. Per quanto riguarda, invece, il Best Rock, ad aggiudicarselo sono i Linkin Park.

I Muse tornano a casa a mani vuote ma, sul palco, danno prova della loro bravura e della loro professionalità, del resto il gruppo vanta già 20 anni di carriera.

Sul sito degli MTV EMA, potrete trovare i video della serata e l’esibizione dei Muse che, ve lo ricordiamo, questa settimana arrivano in Italia, prima a Bologna il 16 novembre e, poi, a Pesaro il 17 novembre ed è già sold out.