Tiziano Ferro da Maria De Filippi: le reazioni dei fan


INTERAZIONI: 99
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha annunciato la sua partecipazione al programma televisivo, condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te”.

Dopo giorni di silenzio, post Madrid, ieri ha lasciato un avviso, sulla sua pagina ufficiale Facebook, per comunicare ai fan il suo prossimo appuntamento televisivo. Così, per loro, dopo lo stato di agitazione vissuto, nei giorni scorsi, per la notizia del malore che Tiziano Ferro ha avuto durante il suo soggiorno a Madrid, finalmente torna il sereno.

Entusiasti all’idea di poter rivedere, nuovamente, il loro beniamino in tv, i fan hanno riempito la pagina ufficiale Facebook del cantante, con una serie di commenti che vanno ad aggiungersi a più di 7000 “Mi piace” e 1300 condivisioni. Grande attesa, per l’arrivo di Tiziano Ferro in puntata, da parte dei suoi ammiratori che si esprimono così:

“ciao Tiziano bene!!!!! Stai meglio!!!!!! Sono già’ davanti al televisore!!!”, “bellissimooooooooo!!!non posso perdermela questa puntata!!!!!!!!”, “sarò davanti alla Tv, Tiziano non me lo posso perdere!!!!!!!!!!!!”, “felicissima!!!!!!!!!!!! *o*”, “sarò incollata alla tivù!”, “lo guardo di sicuro!!!”, “Ci sarò …”, “e chi se lo xde!!!!!!”.

Chissà se è prevista un’esibizione in studio di Tiziano Ferro.

Ad ogni modo attendiamo, con trepidazione, il suo arrivo in puntata per ascoltare le sue ultime novità.