Eros Ramazzotti: “Webisode 2”, cosa succede in sala prove (video)


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti condivide un nuovo video con i fan, direttamente dalla sala prove. Nuove immagini dagli studi di registrazione, dove si decide il destino dei nuovi pezzi musicali.

La produzione dell’album, in uscita il 13 novembre, è stata ripresa per essere condivisa con il vasto pubblico di ammiratori dell’artista che possono continuare a seguirlo, grazie alla pubblicazione di questi video divisi in episodi.

Piccoli assaggi da gustare davanti al pc, per scoprire ciò che si nasconde dietro un pezzo musicale, ciò che non si vede. Tanto lavoro e una grande organizzazione, oltre al talento indiscusso di Eros Ramazzotti che torna, dopo 3 anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, con “Noi”.

Interviste, video, hangout con i fan: eventi promossi da Eros Ramazzotti per tornare alla grande con il lancio del nuovo album, coinvolgendo i fan in maniera attiva.

Eccovi, di seguito, il secondo episodio della produzione album, “Webisode2”, accolta piacevolmente dai fan che, sulla sua pagina ufficiale Facebook e su Google+, commentano: “La tua passione per questo lavoro si vede e si sente….”, “che allenatore..mi fate venire la voglia di seguirvi per tutto il tour “, “Superbe !”.

http://youtu.be/oNbQiryzbZA