Tiziano Ferro: a “C’è posta per te” mentre a “La Voz” terminano le battaglie


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, tornato a Milano dopo il malore avuto a Madrid qualche giorno fa, rassicura i fan sul suo stato di salute e li ringrazia per il loro affetto e la loro vicinanza.

L’artista, come vi abbiamo raccontato più volte, era in Spagna per la promozione del suo nuovo album “El amor es una cosa simple” e per assistere i concorrenti del programma “La Voz”, in qualità di tutor accanto a Malù. Il programma che ha registrato un’accoglienza straordinaria da parte del pubblico, è arrivato alla sua fase finale.

Peccato per il rientro in Italia di Tiziano Ferro: lo show avrebbe potuto rappresentare una meravigliosa vetrina per il lancio del suo album. Ora, di nuovo a Milano, cosa sta pensando per i suoi fan?

Questo sabato, lo ha appena annunciato sulla sua pagina ufficiale Facebook,  sarà ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”. L’appuntamento è su Canale 5 alle ore 21:15. Siete contenti?

Attendiamo, con ansia, le sue ultime novità e, intanto, vi ricordiamo che, su iTunes, è disponibile il preorder del nuovo box “L’amore è una cosa semplice Special Edition” che contiene il nuovo CD “L’amore è una cosa swing”, l’inedito “Per Te (For you)” e il documentario di 18 minuti “Trama sintetica di una giornata storica” girato durante il concerto all’Olimpico di Luglio.