Eros Ramazzotti: l’entusiasmo dei fan dopo l’Hangout


INTERAZIONI: 30
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, ieri pomeriggio alle 17, ha dato appuntamento ai fan con un Hangout in diretta sui canali ufficiali youtube e Google+. L’evento è nato con l’obiettivo di condividere alcuni momenti delle prove del “Noi world tour”, che partirà la prossima primavera, e dare ai fan un assaggio dello show, con una breve esibizione.

Questi l’hanno aspettato con trepidazione, annunciando la loro presenza “NOI ci siamo!” “Mancano ancora 31 minuti…”,  “Aspetto con ansia..”, “OROLOGIO…EDDAJE!”,“ci siamo quasi…..” e, finalmente, l’Hangout ha avuto inizio. Presentati i musicisti, Eros Ramazzotti si è esibito in “Stella gemella”, “Se bastasse una canzone” e, ovviamente, non poteva mancare il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Noi”, dal titolo “Un angelo disteso al sole”.

Qualcuno gli grida: “Bentornato Eros!” e lui risponde: “Veramente non sono mai andato via!”, ed è così soprattutto per i fan che non vedono l’ora di prendere parte al tour e che, intanto, gli continuano a lasciare commenti anche su Google + e, riferendosi alla diretta, dicono:

“è bellissimo!”, “che emozione eros”, “TI ADORO GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTI …..Sei un grande Eros!”, “Riesci sempre a sorprendere e lasciare tutti senza fiato!!!! Sei un Grandeee!!!!”.

Nonostante qualche piccolo problemino legato alla diretta, l’evento è stato un vero successo e i fan di Eros Ramazzotti sono stati felicissimi di poterlo seguire live.